La storia di Corso 28

  • .

Per 8 anni la titolare del negozio Corso 28 a Senigallia ha lavorato nella gestione, in un noto negozio di camicie italiano. Successivamente, una volta acquisita l’esperienza nel settore del commercio tessile, ha deciso di proseguire il suo percorso professionale con un’attività indipendente, in proprio. In questo progetto professionale, la responsabile del negozio senigalliese, dedica il suo impegno e tutte le sue competenze fin qui acquisite, all’abbigliamento maschile. Calzature uomo a Senigallia, propone in ogni stagione vestiti e accessori di ultima tendenza. A differenza di molti altri negozi (riferimento valido soprattutto per quelli della grande distribuzione), il punto vendita senigalliese offre alla clientela maschile una vasta scelta di indumenti e scarpe per ogni occasione. Grazie alla lunga esperienza sul territorio, la titolare, si affida a professionisti specializzati per offrire servizi aggiuntivi; infatti la peculiarità del negozio è quella di presentare non solo prodotti delle migliori case stilistiche, ma anche abiti di piccola sartoria su misura e un laboratorio per riparazioni di scarpe.

La passione per la moda, l’amore per i prodotti artigianali, il raffinato gusto nell’accostare colori e materiali, permettono alla proprietaria di Calzature uomo a Senigallia, di essere considerata un luogo dove lo stile e l’eleganza maschile si fondono in un unico elemento, creando modelli unici e sensazionali. Presso il negozio è possibile trovare una vasta collezione di scarpe, sia per ragazzi che per adulti. Considerata una grande risorsa, il mastro calzolaio del negozio senigalliese, attraverso l’utilizzo sia di strumenti tradizionali, che di strumenti più sofisticati, esegue riparazioni e risuolature per qualsiasi modello di scarpe, dalle sneakers a quelle di alta moda. In un unico punto vendita vengono racchiuse note di stile italiano, in armonia con il mondo contemporaneo. Nel negozio regna il concetto artigianale di ‘Made in Italy’, con prodotti di altissima qualità, versatili e adatti in ogni occasione. Ma non solo, sono presenti anche modelli delle migliori case produttrici estere, di fama internazionale.

Corso 28 a Senigallia dispone delle migliori selezioni di capi ed accessori di alta moda. Ogni giorno è possibile scegliere prodotti che uniscono caratteristiche qualitative ad elementi di pura creatività sartoriale. Il personale del negozio calzature uomo a Senigallia, cortese e ospitale, si rende disponibile per qualsiasi tipo di consulenza stilistica. Presso il punto vendita sono presenti numerose soluzioni originali per l’abbigliamento uomo, numerose collezioni che spaziano da uno stile più pratico e casual a forme più classiche e tradizionali. Il negozio è considerato un luogo dove ogni uomo riesce è in grado di ritrovare la propria essenza.


Indirizzi

Sede

60019 - Senigallia (AN) Marche
Corso 2 Giugno, 28
Distanza dal centro: 0,04 Km
Telefono: 07160945
Partita IVA: 02356260410
Responsabile trattamento dati: Cristina Sereni
Email: naragio@libero.it


Info contatto
Referente
Cristina Sereni
Telefono
07160945
Mail
naragio@libero.it